‘A SUPPA ‘E LATTE – Ivan Talarico
Una donna chiede aiuto in una strada desolata nel corso di una stravagante notte; un uomo prova a fare l’amore con una ragazza che rimane impassibile con lo sguardo perso nel vuoto; una ragazza nuda non riesce a dormire perché disturbata da due eccentrici tizi che indossano maschere di carnevale.
Sperimentale. Un folle spaccato che si apre su diversi scorci temporali senza alcun nesso logico, una sorta di teatro dell’assurdo dove situazioni non-sense si affacciano dallo schermo per schernire chi osserva, lasciandolo partecipare ad uno spettacolo grottesco. Inutile domandarsi perchè in ‘A suppa ‘e latte, occorre sedersi e lasciarsi conturbare dalle folli situazioni, dai siparietti ironici e affascinanti.
Sicuramente una durata minore avrebbe reso il lavoro più facilmente accessibile anche a chi volesse accostarsi al genere.





(Italiano) MONSTER e IL MOSTRO (di Firenze) a confronto
JAWS 2: The Making Of The Hollywood Sequel – Review and Interview with author Michael A.
Generation Tarantino: The Last Wave Of Young Turks In Hollywood – Andrew J. Rausch
You Can’t Kill The Boogeyman: The Ongoing Halloween Saga – Wayne Byrne
(Italiano) UNA SCOMODA CIRCOSTANZA – Darren Aronofsky
(Italiano) Il 3 Ottobre torna Narnia Terror Night!
FINATICS: 50 YEARS OF JAWS – Michael Smith
(Italiano) I FANTASTICI 4: GLI INIZI – Matt Shakman
(Italiano) SUPERMAN – James Gunn
(Italiano) STEPHEN KING:ODDS & ENDS – review and interview with Hans-Ake Lilja